martedì 25 ottobre 2016

In Edizione Limitata Per l'evento di Spilimbergo i bicchieri del Clan Sinclair


In occasione del prossimo evento del Clan Sinclair Italia che si svolgerà il 5 Novembre a Spilimbergo per festeggiare la presentazione congiunta del secondo libro del Vice Presidente Massimo Agostini, in attesa che il terzo venga dato alle stampe, libro che ha inaugurato la collana Sinclair delle Edizioni Tipheret; e del primo del Presidente Tiziano Busca  sono stati creati i bicchieri personalizzati del Clan Sinclair Italia.

Si tratta di una edizione limitata, di ogni tipo ne sono stati realizzati pochi esemplari di Bormioli con serigrafia al laser, quindi indelebile. 
                                                                                                                                                         
Chi volesse ulteriori informazioni può scrivere alla seguente email: clansinclairitalia@hotmail.com

Vi aspettiamo a Spilimbergo, ricordandovi di contattare Daniele Franceschi, l'organizzatore, per l'eventuale pernottamento e la cena; in allegato troverete la locandina con tutte le informazioni, intanto rispolveriamo il programma:

sabato mattina, per i ristretti del clan, ho prenotato la visita alle ore 11:00 alla casa di  Antonio Andreuzzi ,a Navarons,  paesino non molto lontano da Spilimbergo  , il  fratello e patriota italiano che nel 1864 , aiutato da tutto il paese cercò di insorgere contro gli Austriaci, che a sessantadue anni partecipo alla terza guerra di indipendenza in qualità di capitano , al seguito di Garibaldi.
seconda tappa della breve scampagnata ,  tramonti di sopra, dove c'è una casa abbandonata detta il castello , tanto che pure la via dove si trova porta questo nome, per vedere i simboli massonici della sua facciata.

ricordo che la cena ha il costo di € 35 e va prenotata quanto prima a me, cell 3389160153
il ristorante non è molto grande è può al max tenere 50 posti, quindi chi volesse essere sicuro di poter partecipare alla cena a seguire , deve chiamare quanto prima.

Grazie a tutti e vi aspetto, Daniele Franceschi





Nessun commento:

Posta un commento