venerdì 26 maggio 2017

VISIONE ESOTERICA DI ASTARTE di Paolo Donnina

E' stata la regina del Cielo , Capo dei Serafini, e quindi adorata come una dea dagli Angeli compagni e dall'umanità. Lei non faceva parte del primo gruppo di angeli caduti,e all'inizio finse lealtà a Dio dopo la Grande Guerra Celeste, ma mantenendo comunque i contatti con suo fratello e molti Serafini caduti. Successivamente però si ribellò e fu scacciata dal cielo, quando uno di loro le predisse che Dio aveva deciso che una donna mortale sarebbe diventata la nuova regina del Cielo al posto suo (Maria)
Può controllare l'umidità e relativi fenomeni atmosferici, svolgendo un ruolo importante nella fertilità della Terra stessa. Lei è anche un demone astrale, avendo potere sull'influsso astrologico del pianeta Venere.
E' un amica intima della compagna Serafino caduto, la marchesa Anamelech, che le ha fatto la previsione infame, e condivide una sorta di amicizia / rivalità con la regina Barbelo e la principessa Lilith .
Grazie ai suoi poteri, al suo passato importante e al suo prestigioso fratello, lei è uno dei Demoni con più alto rango del secondo livello, immediatamente al di sotto dei Sette Satana, ed è di fatto il suo Leader.
Grazie alla sua presenza serafica e solenne e e ai suoi modi gentili, molti Angeli Caduti le danno ancora il tributo di riverenza che una volta riceveva come Regina del Cielo.
E' la Dea dell'amore, della guerra, del raccolto, delle tempeste, dei sogni e dei presagi.
Non si vede spesso nei piani astrali più bassi perché normalmente vive in cielo, ma quando passa, si vede la sua luce bianchissima già da lontano. Se la si riesce ad avvicinare, appare come una giovane donna (adolescente) con un bambino in braccio.

Nessun commento:

Posta un commento