lunedì 11 aprile 2016

Gran Loggia 2016

Il Presidente Tiziano Busca con Davide Bertola al nostro stand a Rimini


Carissimi Soci del Clan Sinclair Italia, come sapete si è appena conclusa l'avventura della Gran Loggia 2016 di Rimini. Per noi del Clan è un appuntamento molto importante perché ci permette un contatto diretto con molti di voi.

Rispetto agli eventi che organizziamo in giro per l'Italia e che vedono una partecipazione ed un interesse sempre maggiori, Rimini è il momento dello scambio, della crescita, della critica, della costruzione, è quel momento in cui riusciamo a dialogare e scambiarci opinioni su tutto quello che fin qui è stato fatto e su tutto quello che si può ancora organizzare. Tre intensi giorni per conoscerci meglio nei quali si sono creati i presupposti per eventi futuri a Triora, Brescia, un ritorno a Valvasone e nelle Marche dalle quali manchiamo da un po, e molti altri.

Sono letteralmente andati a ruba i libri del VicePresidente Massimo Agostini, Nel Nome della Dea – Sulle tracce dell'antica Religione, e quello del Presidente Tiziano Busca, Rito di York – Storia e Metastoria, 



Non sono ovviamente mancati i momenti di goliardia e convivialità, perchè il Clan è anche questo: un gruppo di persone che costruisce e percorre sentieri di senso e lo fa divertendosi. È un gruppo di amici che si diverte e che festeggia i successi, successi che sono di tutti.




Per questo a nome di Tiziano e Massimo e mio personale ringrazio tutti voi per le manifestazioni di stima e apprezzamento che ci inviate, per essere venuti a Rimini a trovarci ritagliandovi del tempo per scambiare due parole, come chi si è svegliato presto e si è fatto 3 ore di macchina solo per incontrarci, grazie a chi ha pensato a portarci una bottiglia di vino per festeggiare i successi del clan.

Grazie a tutti voi cari soci che siete l'anima di questo Clan, che ci ripagate con il vostro affetto ed il vostro entusiasmo per il lavoro che stiamo facendo. Grazie di tutto.


I Soci Sara Spagarino, Alessandro Cuoghi e Attilio Marchetti Rossi con il Vice Presidente Massimo Agostini


Il Presidente Tiziano Busca, Il Vice Presidente Massimo Agostini e tutto il consiglio direttivo del Clan Sinclair Italia



Nessun commento:

Posta un commento