venerdì 4 dicembre 2015

Il VicePresidente in visita al Metropolitan Museum of New York sotto il segno di Iside



E' prevista per il 6 dicembre l'uscita ufficiale dell'ultimo libro di Massimo Agostini, VicePresidente del Clan Sinclair Italia, dal titolo: Nel Nome della Dea, Sulle tracce dell'Antica Religione pubblicato da Tipheret. 


In anteprima assoluta posso già dirvi che è pronto, e prestissimo sarà dato alle stampe, sempre con Tipheret, un secondo libro di Massimo Agostini dal titolo: L'Antica Religione, Sulle tracce dei custodi del Segreto di Enoc.

Questi due testi sono la condensazione di un percorso di studi che si è sviluppato in anni di ricerche e lavoro, leggendoli è palpabile la passione dell'autore nei confronti di un sapere antico di cui pian piano l'Uomo Libero si sta riappropriando, un sapere che non è andato perduto nelle nebbie del tempo, ma che è stato tramandato attraverso quel linguaggio simbolico che racconta la storia dell'umanità. Quella che è stata smarrita è la chiave di decriptazione di questo linguaggio, che attraverso studi seri ed approfonditi Massimo Agostini ha ritrovato, ed attraverso di essa ci guida in un viaggio nei simboli di una storia che ci riguarda perché ci eleva ad un livello più alto di consapevolezza.
Queste foto sono la testimonianza di una visita dell'autore al Metropolitan Museum of New York, meglio conosciuto come “The Met”, in cui ha visitato in particolare la parte Sumera ed Egizia.
Qui - ha dichiarato Massimo Agostini - mi sono sentito come a casa mia, sono anni che studio i rituali dell'antico Egitto ed ogni simbolo mi ha parlato, raccontandomi la sua storia. Ho appena consegnato le bozze degli ultimi miei libri all'editore e ho trovato conferma a tutte le cose che avevo scritto. È così come ho detto nei miei libri, l'antico sapere è li ancora”.


Tempio di Iside di Dendur

Zed o Djed
Spina dorsale di Osiride e fonte di ogni energia
La dea Nut la splendente notte stellata che ad ogni tramonto divorava il dio del Sole Ra per partorirlo all'alba seguente.
 

Oltretomba o Duat
La stanza della dea Maat
Nel suo percorso dopo la morte l'anima de) defunto, dopo aver superato ardue prove, giungeva nella stanza di Maat dove si svolgeva il rituale della pesatura del cuore.



Oltretomba
Il lago di fuoco protetto da babbuini
Solo l'anima virtuosa poteva superare il lago di fuoco



Il Tempio di Iside



Il Mito dei Sumeri



Nel Tempio di Iside



Nessun commento:

Posta un commento