venerdì 4 dicembre 2015

Letture del Clan - La Linea dell'Orso di Davide Ursi



IL LIBRO
Un viaggio sulle Ali del Graal, in un racconto avvincente ed emotivamente coinvolgente.
Un romanzo storico-esoterico: una linea sottile ma ben definita che va da Gesù e dalla Maddalena fino ai Templari e ai Catari, passando per la leggendaria storia di re Artù, come non è mai stata conosciuta, raccontata all'autore da un 'misterioso' personaggio incontrato a Rennes le Chateau.
Il libro approfondisce il significato sostanziale del Graal e introduce alla necessità di comprendere il potere del proprio riconoscimento interiore, intimo e profondo, che può diventare piena coscienza e consapevolezza, portando ogni essere al proprio nuovo inizio.
Il significato e l'eco che poche importantissime personalità hanno lasciato come un'impronta indelebile nella storia e nell'anima di molti uomini, risuonano come un richiamo profondo ed incontrastato... C'è una verità che non può essere negata ma che aspetta di emergere nell'esistenza di ciascuno di noi.

L'AUTORE

Davide Ursi, giunge all’ispirazione che lo porterà alla stesura di questo libro dopo 25 anni di studi e di crescita interiore. La vicinanza di Gabriele Mandel, che diviene per lui un secondo padre, e la morte del fratello Umberto in giovane età, sono i cardini sui quali si è sviluppato il suo cammino di ricerca. Infatti, dopo la morte del suo primo figlio, la madre organizzò Congressi Internazionali di Ricerca Parapsicologica a cui hanno partecipato figure di grande rilievo nello spiritualismo italiano, che hanno indotto l’animo dell’autore nella grande spirale del Cambiamento e del Riconoscimento. Dopo aver approfondito lo studio di diverse religioni, sviluppa sempre più sentitamente il concetto Cristico espresso in questo libro.

Nessun commento:

Posta un commento