venerdì 13 marzo 2015

La Rosa e La villa di Corliano conferenza nella dimora filosofare



Caro Socio

A nome del Presidente del Clan Sinclair Italia Tiziano Busca e di tutto il direttivo del Clan sono lieta ed onorata di invitarti al preannunciato evento nella Magica e Misteriosa cornice di una Dimora storica che è Villa Corliano a Pisa per il giorno 21 Marzo.

Il programma dell’incontro è cosi articolato:

 ore 17.00 conferenza del Clan Sinclair Italia nel salone da ballo di Villa Corliano, tenuta dal Prof. Luigi Pruneti , Rettore dell’Ateneo Tradizionale Mediterraneo,  dal titolo " La Rosa e la Villa di Corliano" della durata di 50/60 minuti con una breve pausa per un Coffee break. 

il termine è quindi previsto per le ore 18.00/18.15 in tempo per assistere al tramonto equinoziale con danza luminosa nel salone di balli.

segue cena all' Osteria all'Ussero prezzo concordato 25€ con menù che comprende 4 assaggi di antipasti, 2 assaggi di primo, 1 secondo con contorno, 4 assaggi di dolce , acqua, vino della casa, caffè ( menù di terra con piatti tipici del territorio )

contando sulla tua partecipazione ti chiedo di darmi riscontro entro la prossima settimana  soprattutto per la cena in quanto devo poter dare il numero esatto dei partecipanti al ristoratore per organizzare, non dimenticare di avvertirmi di eventuali tuoi ospiti e accompagnatori.

Ti lasciamo libero di prenotare eventualmente l’hotel se prevedi di soggiornare a Pisa potendo così scegliere la struttura più adatta alle tue esigenze visto che il nostro evento coincide con le celebrazioni per l’equinozio di primavera e capodanno pisano.

Resto a disposizione per ulteriori chiarimenti

Ti ringrazio della disponibilità

Valentina Marelli

Nessun commento:

Posta un commento